En De It Fr Es
Click here to fill out out form Richiamare +44 (203) 807-10-87
Слайды3Slide thumbnail

Centro Europeo leader per le coppie gay

Personale altamente qualificato, multilingue

Manager individuale disponibile in qualsiasi momento per voi

Слайды4

Un vasto database di donatori e madri surrogate

Abbinamento con surrogati e donatrici di ovuli gay friendly

L'utilizzo delle più recenti tecniche e migliori metodi

Слайды1

GARANZIA del 100% di risultato positivo

Il Centro Panax è un Centro Europeo leader senza scopo di lucro che è specializzato in servizi per le coppie gay.Offriamo diverse opzioni con l’obiettivo di realizzare i vostri sogni.

Il Centro Panax fornisce la consultazione iniziale gratuita per telefono oppure potete compilare il modulo di consultazione iniziale e ricevere una lettera con le opzioni più adatte per voi. Durante la consultazione iniziale il manager vi spiegherà il processo e risponderà a tutte le domande che potete avere. Riceverete informazioni relative a requisiti medici, psicologici, legali e finanziari. Il manager vi chiederà una serie di domande importanti, al fine di capire i vostri desideri e gli scopi per il processo.

Il desiderio di avere una famiglia per una coppia gay o per il gay single è apertamente accettato a Panax Center. Il nostro Centro ha avuto il piacere di assistere molti genitori gay, attraverso organizzazioni di maternità surrogata e donazione di ovuli riusciti.

Per creare una famiglia molti genitori necessitano l’aiuto di una donatrice di ovuli e una madre surrogata. Vi mettiamo a disposizione le conoscenze, un’esperienza a lungo termine. Attraverso la gestazione per conto terzi ci preoccupiamo per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di diventare genitori. La gestazione per conto terzi offre l’opzione di genitorialità conveniente e costruisce oggi le famiglie di domani. Un sacco di genitori considerano l’adozione come un’opzione possibile, ma può non essere facile da adottare esseno gay.

Un grande vantaggio è che con l’aiuto di un DO (donatrice di ovuli) e MS gestazionale (maternità surrogata), i gay destinati ad essere genitori sono forniti con la possibilità di avere figli biologicamente ad essi connessi. Attraverso la scelta della stessa donatrice di ovuli, la condivisione della fertilizzazione e il trasferimento dell’embrione biologicamente relativo a ciascun maschio nella vostra madre surrogata, il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Scegliendo il posto giusto per aiutarvi durante tutto questo viaggio che cambia la vita dovete essere certi di ricevere un’esperienza piacevole e comoda.

Il Centro Panax capisce che la situazione di ogni genitore è unica e riconosce l’importanza di capire i vostri desideri individuali. Se scegliete il Centro Panax per aiutarvi, potete essere certi che sarete in mani affidabili e rispettabili in ogni passo del cammino. Il vostro manager personale sarà in grado di fornirvi consulenza e guida siccome ricercate tutte le opzioni a vostra disposizione durante questo processo unico, fornendo un servizio eccezionale durante l’intero viaggio per diventare un genitore. Siamo lieti di vedervi sul nostro sito. Come Centro leader in Europa offriamo una vasta lista di servizi per i genitori gay. Manteniamo sempre il nostro servizio ad alto livello su questioni di omogenitorialità.

 

I nostri vantaggi:

  • Centro Europeo leader per le coppie gay
  • Garanzia del 100% di risultato positivo
  • L’utilizzo delle più recenti tecniche e dei migliori metodi con l’aiuto di cui otteniamo risultati positivi
  • Un vasto database di donatori e madri surrogate che soddisfano tutte le esigenze e le necessità individuali
  • Abbinamento con surrogati e donatrici di ovuli gay friendly
  • Personale altamente qualificato, multilingue
  • Aiuto e supporto
  • Manager individuale disponibile in qualsiasi momento per voi

 

La proteggiamo:

Il nostro team legale assicura che la sua potestà genitoriale è affermata e protetta. Tutto il tempo noi monitoriamo sviluppi legali e procedurali in tutto il mondo che influenzano i nostri genitori LGBT che perseguono la maternità surrogata.