En De It Fr Es
Click here to fill out out form Richiamare +44 (203) 807-10-87
Слайды3Slide thumbnail

Centro Europeo leader per le coppie gay

Personale altamente qualificato, multilingue

Manager individuale disponibile in qualsiasi momento per voi

Слайды4

Un vasto database di donatori e madri surrogate

Abbinamento con surrogati e donatrici di ovuli gay friendly

L'utilizzo delle più recenti tecniche e migliori metodi

Слайды1

GARANZIA del 100% di risultato positivo

La consultazione è necessaria?

Sì. La consultazione iniziale è necessaria in tutti i casi. Si consiglia di fare una lista di domande che si vuole chiedere. Durante la consultazione iniziale il suo manager personale le darà le risposte per tutte le domande a cui è interessato./p>
Al Centro Panax initial consultation è gratuita.

 

Qual è la differenza tra la surrogazione gestazionale e la surrogazione tradizionale?

Ci sono due tipi di maternità surrogata: surrogazione gestazionale e surrogazione tradizionale. Nel programma di maternità surrogata gestazionale, i Previsti Genitori creano gli embrioni attraverso la fecondazione in vitro. Uno o più di questi embrioni viene trasferito in una surrogata. La madre surrogata (MS) porta il bambino/i bambini a termine. In questo caso la madre surrogata non ha alcuna relazione genetica con il bambino/bambini. Le surrogati tradizionali normalmente rimangono incinte attraverso l’inseminazione artificiale e hanno un legame genetico con il bambino/bambini.

 

Come faccio a iniziare il processo?

L’avvio del suo programma di maternità surrogata nel Centro Panax inizia con una consultazione iniziale gratuita. Si può andare nella sezione “Guida per i Genitori Gay” e leggere che cosa fare passo per passo. Il suo manager personale le racconterà le nostre offerte di programma, le chiederà circa la vostra esperienza finora e risponderà a tutte le domande che ha.

Per richiedere una consultazione iniziale gratuita, clicca qui.
 

Quanto tempo prende l’intero processo di maternità surrogata?

Tutti i casi sono individuali e ci sono diversi fattori che determinano la durata del processo. Noi di solito diciamo ai genitori che essi dovrebbero pianificare su un anno e mezzo dal momento in cui essi firmano con la nostra agenzia fino a quando essi avranno un bambino, anche se può essere più veloce a seconda delle esigenze giuridiche coinvolte.

 

Posso essere un genitore se sono single?

Sì! Noi lavoriamo con i Previsti Genitori di tutte le provenienze (individui singoli / coppie dello stesso sesso). Abbiamo aiutato molte persone singole a costruire famiglie attraverso programmi di maternità surrogata gay per uomini single e coppie dello stesso sesso.

 

Quali vantaggi riceverò lavorando con il Centro Panax?

Il Centro Panax è un Centro Europeo leader per le coppie gay con un elenco di vantaggi che renderanno il vostro modo di essere genitori facile e comodo.

Ogni coppia/single ha un manager individuale disponibile in qualsiasi momento. Grazie a questo avete una grande capacità di ricevere risposte per tutte le vostre domande senza aspettare durante tutto il tempo del programma. Abbiamo personale multilingue che vi fornisce una gamma completa di servizi nella sfera di trasferimento delle informazioni.

Il personale medico altamente qualificato vi abbinerà con donatrice di ovuli e madre surrogate sane (fisicamente e mentalmente). I nostri specialisti utilizzano solo le più recenti tecnologie e metodi di riproduzione umana e le migliori attrezzature mediche con l’aiuto delle quali abbiamo ottenuto risultati positivi. Abbiamo un vasto database di donatori e madri surrogate gay friendly che soddisfano tutte le esigenze e le necessità individuali. Forniamo 100% garanzia di successo dopo i nostri programmi di maternità surrogata. Garantiamo che tornerete a casa con il bambino sulle vostre mani.