En De It Fr Es
Click here to fill out out form Richiamare +44 (203) 807-10-87
Слайды3Slide thumbnail

Centro Europeo leader per le coppie gay

Personale altamente qualificato, multilingue

Manager individuale disponibile in qualsiasi momento per voi

Слайды4

Un vasto database di donatori e madri surrogate

Abbinamento con surrogati e donatrici di ovuli gay friendly

L'utilizzo delle più recenti tecniche e migliori metodi

Слайды1

GARANZIA del 100% di risultato positivo

Molte persone LGBT sono genitori, esse possono diventare genitori attraverso l’adozione, maternità surrogata gay, ex relazioni, affidamento, co-genitorialità, donatore di inseminazione.

 

Adozione

L’adozione da parte delle coppie dello stesso sesso è legale in molti paesi. Si tratta di un processo per mezzo del quale una persona assume il ruolo del genitore di un bambino, da quella persona genitore / genitori biologici o legittimi e permanentemente trasferisce tutti i diritti e le responsabilità, insieme con la filiazione, dal genitore / genitori biologici.

L’adozione è pianificata per effettuare un cambiamento permanente nel status e come tale richiede il riconoscimento sociale, o attraverso l’approvazione legale o religiosa.

 

Maternità Surrogata

Molte coppie gay maschili prendono la decisione di diventare genitori attraverso programmi di maternità surrogata locali o internazionali.

Una madre surrogata è una donna che accetta (spesso per pagamento) di dare alla luce un figlio attraverso l’inseminazione artificiale o l’impianto di un ovulo fecondato dallo sperma di uno degli uomini e che si arrende di qualsiasi potestà genitoriale.

 

Inseminazione

L’inseminazione è usata soprattutto dalle coppie lesbiche. Si tratta di un metodo quando il partner è fecondato con sperma del donatore. In alcuni paesi il donatore può scegliere di essere anonimo e in altri egli non può mantenere l’anonimato.

 

Metodi in via di sviluppo

Attualmente gli scienziati effettuanoricerche per trovare metodi alternativi di paternità umana che può aiutare le coppie dello stesso sesso a diventare genitori. Una delle possibilità è ottenere sperma dalle cellule staminali della pelle.