En De It Fr Es
Click here to fill out out form Richiamare +44 (203) 807-10-87
Слайды3Slide thumbnail

Centro Europeo leader per le coppie gay

Personale altamente qualificato, multilingue

Manager individuale disponibile in qualsiasi momento per voi

Слайды4

Un vasto database di donatori e madri surrogate

Abbinamento con surrogati e donatrici di ovuli gay friendly

L'utilizzo delle più recenti tecniche e migliori metodi

Слайды1

GARANZIA del 100% di risultato positivo

Perez Hilton – Padre via surrogazione di maternità per la terza volta

Il 4 ottobre Perez Hilton è diventato padre di Mayte Amor via surrogazione di maternità per la terza volta.
Perez ha ancora due figli, Mario di 4 anni e Mia Alma di 2 anni. Secondo i post di Hilton su Instagram, la bambina ha aspettato fino alla quarantunesima settimana per arrivare in ritardo con stile. Il suo peso era di 3,29 kg.

Perez e i suoi ragazzi condividono la loro casa con la mamma del celebrity blogger, Teresita Lavandeira, che aiuta con la cura dei bambini.

Hilton ha spiegato perché ha scelto la sua specifica donatrice di ovuli. La ragione principale della scelta della donatrice fu il fatto che questa donna fu veramente carina, buona e una persona decente, quindi la ragione principale qui non era l’aspetto ma una certa qualità interiore.

È padre biologico di tutti i suoi figli, concepiti con uova donatrici della stessa donna. Dice che il processo di avere un figlio tramite una madre surrogata è diventato più facile (anche se ancora costoso).

Parlando di surrogazione di maternità Perez ha detto che è importante per lui avere bambini con il suo DNA, quindi l’adozione non funziona qui.

E adesso è molto felice della sua vita e ama essere un papà – che è una cosa che voleva fare da giovane. “Volevo anche avere i miei figli prima che fossi troppo vecchio. Si spera che nell’epoca successiva della mia vita potrei concentrarmi sul romanticismo e sugli uomini “, ha affermato.